Porte interne Padova | Le porte Interne di Marcato Porte

Le porte interne Marcato, azienda situata nella Provincia di Padova precisamente a Camposampiero

Porte interne made in italy

L’azienda Marcato porte è professionista nel settore arredo e fabbrica mobili made in italy  in particolare porte interne, porte d’ingresso, mobili, finestre, oscuri.

Investendo con Marcato Porte si ha un indiscusso valore in più sul mobilio: la sicurezza di avere una qualità del prodotto sulla materia prima; il privilegio di avere un mobilio padovano creato su misura e secondo il proprio stile; la garanzia di un servizio post-vendita e di essere affiancati da professionisti nel campo con alle spalle un’azienda che vanta 70 anni di attività nel settore arredo.

Porte moderne Padovane

La produzione avviene all’interno della fabbrica Marcato Porte di Camposampiero, utilizzando materiale primo di ottima qualità.

Il design delle porte viene catalogato secondo diversi modelli.

Il primo è modello Wood che comprende diversi materiali ma non include il vetro.

Il secondo è modello Glass che comprende molti materiali inserendo nella linea di porte il vetro.

Le porte ed il mobilio sono di vari gusti, dal classico al moderno. Al momento, la linea di porte moderne è molto apprezzata e scelta.

La linea di porte Marcato è una linea che presenta ante lisce, ondulate, con vetro, e risponde e rispetta  qualsiasi idea di progetto perchè lavora artigianalmente su misura, dando spazio alle idee, progettando la tua visione di mobilio.

porta glass

 

 

 

 

 

 

Le porte interne od esterne essendo costruite interamente all’interno dell’azienda, possono essere fatte dai materiali più tradizionali quali Rovere, Noce nazionale, Noce biondo, Ciliegio a quelle più di tendenza Frassino laccato a poro aperto, Rovere tinto moka o sbiancato, Abete sbiancato o laccato spazzolato,  Wengè, Teak, Noce Canaletto, e molto altro.

porte interne camposampiero

 

 

 

 

 

 

porte interne padova

 

 

 

 

 

 

Inoltre, è possibile avere venature verticali, orizzontali, oblique oppure creare un’anta con diverse inclinazioni del legno o con intarsi di altre essenze.

E’ fattibile inserire nel pannello della porta, diversi profili di vari dimensioni, incisioni e pantografature.

Ti assicuramo il massimo raggio di visione perchè veramente non conosciamo confini di produzione.

Il tipo di maniglia lo scegli te, ne abbiamo vasta scelta.

Ecco alcune presenti nel nostro showroom.

maniglie porta camposampiero

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *