Azienda

Chi è Marcato Porte?

La storia aziendale di Marcato Porte S.n.c.

Nel ’47, poco dopo la fine della seconda guerra mondiale, nasce nella provincia di Padova un piccolo laboratorio di falegnameria: Marcato Guerrino era il suo unico artigiano.

Professionalità, volontà d’animo, creatività lo distinguevano fin da subito e l’azienda continuò a crescere nel territorio con la creazione di porte interne ed esterne, finestre, oscuri e arredamento interno.

Nel 2 giugno 1991, a Roma, Marcato Guerrino fu nominato Cavaliere, rendendo orgogliosi famiglia e paese.

L’azienda nell ’84 succedette ai figli maschi, Marcato Mario e Marcato Andrea dove proseguirono il lavoro di artigiani professionisti, introducendo macchinari tecnologici.

Nel  2004 diventa unico proprietario dell’azienda Andrea Marcato, il quale rinnova Marcato Porte in un ambiente più confort, creando uno showroom per esporre le sue linee.

Ad oggi l’attività continua con grande presenza nel territorio, allineandosi alle esigenze di mercato, rispettando qualità di prodotto scegliendo i migliori produttori di materia, continuando a creare in modo proprio il design del progetto, restando, come mai prima, competitivi sul prezzo.